Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. La Lazio attende la Samp nei playoff per le Final Eight: sabato a Formello Inzaghi sfida Chiesa

I biancocelesti sono arrivati terzi nel Girone C alle spalle di Roma e Bari, servirà superare due turni per giocarsi il Tricolore…

Pubblicato

il

PRIMAVERA SS LAZIO – Non è bastata la vittoria all’ultima giornata con la Ternana per 4-3 per evitare i playoff. Se le Giovani Aquile di mister Simone Inzaghi vorranno arrivare a giocarsi le Final Eight e riconquistare lo Scudetto mettendo a segno uno storico triplete, dovranno passare per due turni. Il primo sarà sabato 23 maggio: contro la Sampdoria di Enrico Chiesa, come rende noto la società biancoceleste, si giocherà alle ore 15 al ‘Mirko Fersini’ di Formello. In caso di vittoria gli Aquilotti si troveranno di fronte una settimana dopo alla vincente tra Juventus e Palermo prima di arrivare in Liguria a giocarsi il tricolore. Dopo una stagione fantastica con la vittoria di Supercoppa e Coppa Italia, la Lazio non ci sta ad arrendersi proprio sul più bello.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati