Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA: La Lazio resiste in vetta

IL TEMPO (S.Trancanelli) – Passo falso dei ragazzi di Inzaghi, che non riescono a superare il Napoli nonostante un rigore (sbagliato) e la superiorità numerica…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO BARI ESULTANZA FINE GARA

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Rallenta la Lazio, ma la vetta è salva: i biancocelesti non vanno oltre il pari in casa di un Napoli in dieci per gran parte del secondo tempo. I biancocelesti, in vantaggio nel primo tempo con un colpo di testa di Elez, vengono raggiunti da Gaetano prima dell’intervallo. Nella ripresa, la Lazio spreca il match point: rigore ed espulsione ai danni del Napoli, ma Lombardi si fa parare il rigore decisivo. Il Napoli, con l’uomo in meno, si blocca e rischia addirittura di vincere: alla fine, alla Lazio il pari va bene, anche perché dietro non ne approfitta la Fiorentina, che impatta 0-0 sul campo del Palermo. Come suggerisce il Tempo, sarebbero stati tre punti fondamentali per i ragazzi di Inzaghi: il prossimo weekend la Lazio ospita il Trapani, mentre i Viola ospitano la rediviva Roma, che ieri ha sconfitto il Crotone e si riavvicina alle prime due piazze del podio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati