Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. PALOMBI all’intervallo: “Voglio vincere il titolo di capocannoniere”. SILVAGNI: “L’obiettivo è avere la mentalità vincente”

I due biancocelesti hanno commentato il match con il Palermo dopo i primi 45 minuti…

Pubblicato

il

INTERVISTA INTERVALLO – Con una sua tripletta d’autore sta decidendo il match al ‘Fersini’ contro il PALERMO. Simone PALOMBI commenta il 3-1 che sta maturando a Formello a vantaggio della sua LAZIO: “I gol basta che arrivano, anche se solo negli ultimi minuti. Ci abbiamo messo un po’ per carburare, ci hanno pareggiato ma poi siamo stati bravi a rimetterci in carreggiata. Il titolo di capocannoniere? Si è il mio obiettivo”. Le parole dell’attaccante biancoceleste, autore di 10 gol in campionato, ai microfoni di ‘Rai Sport’. Anche Lorenzo SILVAGNI, in tribuna per squalifica, ha commentato questa vittoria provvisoria: “L’obiettivo è quello di interpretare ogni partita con la mentalità vincente per vincere i trofei più presitigosi come la Supercoppa, poi il Campionato e la Coppa Italia. La prima squadra e i campionati maggiori sono il nostro obiettivo, poi oggi vediamo in campo due ’97 come Germoni e Dovidio. Per Germoni sono contento, oggi debutta da titolare fuori ruolo, sta dando il meglio di sé, lavora benissimo in settimana ed è una brava persona. INZAGHI? Una bella persona e un bravo mister, ci carica sempre molto, anche a me che sono squalificato. Prepara benissimo le partite, come non ho visto fare a nessuno”. Poi proprio su PALOMBI: “Senza di lui sarebbe stata difficile quest’anno, è cresciuto tantissimo. L’anno scorso ci ha messo un po’ per carburare, ma oggi si è fatto vedere bene come un ottimo giocatore”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati