Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Per la LAZIO di BOLLINI prove di SUPERCOPPA contro il PALERMO

IL CORRIERE DELLO SPORT (Infopress) – Fuori l’influenzato Serpieri, oltre a Keita e Strakosha rimasti con la prima squadra…

Pubblicato

il

TROFEO BEPPE VIOLA BOLLINI 03

IL CORRIERE DELLO SPORT (Infopress) –  La LAZIO Primavera torna in campo oggi sul campo del PALERMO per cercare la quarta vittoria consecutiva. I biancocelesti sono concentrati sul campionato anche se giovedì l’impegno all’Olimpico per la Supercoppa con la Juve è una distrazione importante, ma BOLLINI è sicuro: «Un impegno alla volta. Quello contro i rosanero è importante, ma è giusto ricordare un evento come quello dello Stadio Olimpico, un palcoscenico inusuale per il calcio giovanile. Sarà bello». Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, tra i capitolinif uori solo Serpieri, che non è tra i convocati per un attacco influenzale. Tutti a disposizione tranne Keita e Strakosha, rimasti con la prima squadra, mentre c’è Crecco.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati