PRIMAVERA. Pollace, Oikonomidis, Milani e Palombi: "Vittoria con cuore e voglia, siamo una famiglia. I nostri tifosi fanno la differenza, ora vogliamo il triplete"

Pubblicato 
sabato, 30/05/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

PRIMAVERA SS LAZIO - Un match che rimarrà nella storia della Primavera biancoceleste, ma non solo. Oggi c'è stata la dimostrazione del cuore, della grinta e dell'infinito amore che chi scende in campo per difendere l'Aquila mette incondizionatamente. Un 2-2 alla fine dei 125', poi il 10-8 finale ai rigori: i protagonisti dell'impresa che vale le Final Eight raccontano le loro emozioni ai microfoni di 'Lazio Style Radio 89.3'.

GIANLUCA POLLACE -  “E’ stata una partita intensissima, con svariate situazioni al di fuori del terreno di gioco che non mi sono piaciute. Il calcio non è questo, dispiace che ci siano state diverse mischie. Siamo un gruppo fantastico, avevo detto che avremo fatto la differenza, oggi abbiamo meritato e ce la siamo sudata. Abbiamo vinto perchè siamo una famiglia. Ringrazio i tifosi, sono eccezionali, siamo una grande famiglia e una grande società. So che squadra siamo, non moliamo mai”.

SIMONE MILANI - “Queste partite si vincono con la voglia e col cuore, abbiamo sempre fatto così. Oggi è stata una di quelle, ho cercato di dare il massimo e di dare tutto per la squadra. Il merito è del gruppo, è entrato Rossi e ha fatto il gol. Dopo l’espulsione di Borecki un po’ di paura mi è venuta. Quello è stato uno sprono per provarci fino alla fine. Un po’ di paura l’ho avuta, ma è stata una scintilla, queste partite si vincono così. Il merito va a tutti quanti. Non mi aspettavo tutta questa gente, i tifosi ci hanno dato una grossa mano. Si sono fatti sentire, questo ci fa piacere, il mio augurio è quello di averli in Liguria. Spero ci siano, ci darebbero una grande mano”.

SIMONE PALOMBI -Ce l’abbiamo messa tutta, dopo diciotto rigori andiamo a giocarci queste Final Eight. La prima cosa per costruire grandi vittorie è il gruppo, ora ci andremo a giocare lo scudetto, cercheremo di portarlo a casa. Spero che i tifosi vengano a Genova, sono preziosi per noi, sono una spinta in più".

CHRIS OIKONOMIDIS -  "Sono contento per questa vittoria, abbiamo giocato benissimo, soffrendo un po’. Il cuore fa la differenza in questo gruppo. A un certo punto si era fatta piuttosto complicata, ma siamo stati bravi a fare il secondo gol. Poi da lì ci ha pensato Guerrieri. Adesso crediamo nel sogno scudetto, vogliamo il Triplete, andiamo lì per vincere. Ringrazio i tifosi, loro fanno la differenza e ti danno la carica per fare una partita del genere. Oggi è importante la vittoria e il gruppo dentro e fuori dal campo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram