Restiamo in contatto

NOTIZIE

Simone Inzaghi: “La finale di Coppa è meritata, questa è una grande LAZIO”

L’allenatore degli allievi si sofferma poi anche sul cammino dei suoi ragazzi…

Pubblicato

il

Allievi derby Lazio-Roma INZAGHI 1

L’allenatore degli Allievi Nazionali biancocelesti Simone Inzaghi parla dei suoi ragazzi e della Lazio dei grandi che a suo parere sta disputando una stagione eccezionale. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a i microfoni di lazio style radio:

Sui suoi Allievi: “La squadra in questi giorni ha lavorato bene anche sulle ali dell’entusiasmo per essere tornati primi in classifica. Abbiamo perso un derby immeritatamente e adesso che siamo riusciti a tornare davanti siamo molto contenti. Domenica saremo a Catania, trasferta difficile, ma ci stiamo preparando bene. “Abbiamo avuto un cammino impressionante, mancano 10 partite alla fine e con 13 punti di vantaggio abbiamo messo un buon mattone per andare direttamente alle finali. Nonostante questo sono un pò arrabbiato per gli ultimi due gol presi con il Lanciano, ma ormai è andata e pensiamo alla partita di domenica. Molto bravi i ragazzi, abbiamo perso solo una partita in tutto il campionato e soltanto per colpa di episodi sfavorevoli. Devo fare i complimenti al mio gruppo, sono curioso di vedere come reagiranno alla gara di domenica a Catania”.

Sulla finale conquistata dalla Lazio dei grandi: “Sono stati bravi perchè non era facile contro la Juve, hanno conquistato la finale in maniera meritata. Grande squadra la Lazio, tutti sono molto uniti. Adesso però bisogna mettere da parte la Coppa Italia e pensare al campionato, la trasferta di Genoa può essere molto insidiosa”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati