lazionews-lazio-primavera-falbo
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO UNDER 17 ALBONI – Marco Alboni, allenatore della formazione Under 17 della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni che il sito ufficiale della società ha riportato. Alboni ha commentato la vittoria dei suoi ragazzi in trasferta con il Genoa, battuto per 2-0 coi gol di Crespi. Queste le parole del mister biancoceleste.

Genoa

“Abbiamo ottenuto una vittoria importantissima, a seguito di una gara giocata ad altissima intensità. Conoscevamo bene il Genoa, due anni fa si è laureato vicecampione d’Italia e sapevamo di sfidare una squadra di altissimo profilo. Vogliamo disputare un campionato di vertice e dovevamo passare per forza per questo tipo di gare: sapevano che avremmo affrontato Bologna e Genoa nelle prime due giornate, le squadre che sono arrivate seconde nei due gironi dello scorso campionato. La prima partita è stata pareggiata e, contro i felsinei, ci è mancato qualcosa in termini di gol e di punti. La prestazione dei ragazzi, contro il Genoa, è stata di spessore e ci manca solo qualche rete in più nello score: ci sono state 15 conclusioni in porta da parte nostra e, grazie a queste, abbiamo creato 6 o 7 palle gol importanti”.

Futuro

“È una vittoria di spessore che ci deve convincere ancor di più del fatto che se impostiamo le gare per condurle, siamo una squadra importante. Vincere in casa di una favorita al titolo ci dà la sensazione di poter continuare a far bene, è stato un buon segnale per il futuro. Ora continueremo a lavorare con la testa al Torino, la prossima squadra che sfideremo in campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.