Restiamo in contatto

NOTIZIE

UNDER 19. MURGIA convocato dal ct azzurro Pane per l’amichevole di lusso contro l’INGHILTERRA

Gli azzurrini si raduneranno nel tardo pomeriggio di domenica 9 novembre al Mancini Park Hotel di Roma e mercoledì 12 novembre partiranno alla volta dell’Inghilterra…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Piccola, nuova, grande soddisfazione in casa biancoceleste: non ci sono solo i ‘grandi’ ad essere impegnati con le proprie Nazionali nella sosta che i campionati osserveranno nella settimana dal 10 novembre. Infatti il talentuoso centrocampista della Primavera laziale allenata da Inzaghi, Alessandro MURGIA, è stato convocato dal ct dell’Italia Under 19 Alessandro Pane. Il 14 novembre è in programma il big match amichevole contro l’Inghilterra a Rotherham. Gli azzurrini si raduneranno nel tardo pomeriggio di domenica 9 novembre al Mancini Park Hotel di Roma e mercoledì 12 novembre partiranno alla volta dell’Inghilterra.

Ecco la lista completa dei convocati:
Portieri: Meret (Udinese), Scuffet (Udinese);
Difensori: Bonifazzi (Torino), Calabresi (Roma), Calabria (Milan), Capradossi (Roma), Dimarco
(Inter), Lo Porto (Perugia), Sciacca (Inter), Troiani (Torino);
Centrocampisti: Baldini (Inter), Mandragora (Genoa), Murgia (Lazio), Parigini (Perugia),
Pellegrini (Roma), Pugliese (Atalanta), Sbrissa (Vicenza), Verde (Roma);
Attaccanti: Bentivegna (Palermo), Bunino (Pro Vercelli), Piu (Empoli), Vido (Milan

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati