Nuovo compagno per Ilary Blasi: ecco chi è

Pubblicato 
martedì, 29/11/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Ilary Blasi nuovo compagno Bastian chi è
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un nuovo compagno per Ilary Blasy. Il matrimonio con Francesco Totti, ormai, è acqua passata, dopo che anche l'ex capitano della Roma si è fatto vedere in pubblico con la nuova fiamma, Noemi Bocchi.

Ilary Blasi trova di nuovo la felicità con Bastian, imprenditore tedesco: le foto del bacio

È il settimanale di gossip news "Chi" a pubblicare le foto del bacio tra Ilary Blasi e l'imprenditore tedesco Bastian. Con un servizio fotografico completo, infatti, il giornale diretto da Alfonso Signorini ha voluto dare spazio anche alla conduttrice de L'Isola dei Famosi, dopo i titoli dedicati al marito Francesco Totti.

Ma chi è Bastian, la nuova fiamma di Ilary Blasi? In realtà di lui non si sa molto, oltre al bacio "rubato" all'aeroporto di Zurigo. Vive a Francoforte e di mestiere fa l'imprenditore. I due non si conoscono da molto tempo, ma hanno trascorso recentemente un weekend romantico insieme in un lussuoso hotel.

Una love story recente, dunque. Soprattutto dopo i numerosi flirt attribuiti alla showgirl, mai confermati, tra i quali è salito alla ribalta il nome di Cristiano Iovino che, per molti, è considerato il vero motivo del divorzio tra la Blasi e Totti.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram