Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Vecino verso il rientro, Cataldi spera: il punto sugli infortunati

Pubblicato

il

lazionews-lecce-lazio-cataldi-marcos-antonio

INFORTUNATI LAZIO CATALDI VECINO – Sono mancati alla Lazio. Lo si è visto nelle ultime giornate, dove i biancocelesti hanno raccolto una sola vittoria. Gli infortunati Danilo Cataldi e Matias Vecino non hanno permesso a Sarri di ruotare con continuità i centrocampisti, come successo in stagione. E la squadra, di conseguenza, è apparsa più stanca del previsto.

LEGGI ANCHE: La Juventus vuole Milinkovic, il Milan osserva: la situazione

Infortunati Lazio: le situazioni di Vecino e Cataldi

Perciò i loro recuperi saranno fondamentali. Da qui alla fine del campionato la Lazio ha ancora tre battaglie: Udinese, Cremonese ed Empoli. I tempi di recupero non sono certi, ma si respira positività. Soprattutto per quanto riguarda Matias Vecino. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’ex Inter potrebbe tornare in gruppo a giorni, forse già mercoledì. Ed essere, quindi, abile e arruolabile per la trasferta di Udine. Difficile, al momento, individuare la data del rientro di Danilo Cataldi. La speranza è quella di rivederlo tra i convocati per le ultime due giornate di campionato.

CONSULTA QUI LA CLASSIFICA DI SERIE A TIM AGGIORNATA IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati