Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Problema per Zaccagni: fuori con il Monza, in dubbio per la Juve

Pubblicato

il

Mattia Zaccagni deluso in primo piano

INFORTUNIO ZACCAGNI – L’infermeria della Lazio torna improvvisamente a riempirsi. Dopo Ciro Immobile, ancora alle prese con lo stop maturato con l’Udinese, si è fermato anche Mattia Zaccagni. L’entità dell’infortunio va investigata, ma il fantasista biancoceleste potrebbe saltare in toto questo finire di 2022.

LEGGI ANCHE: IL TALENTINO LUKA ROMERO PRONTO A SOSTITUIRE ZACCAGNI

Infortunio Zaccagni: le ultime da casa Lazio

L’unica cosa certa, al momento, è la seguente: Mattia Zaccagni salterà Lazio – Monza. L’infortunio – come raccontato dal Corriere dello Sport – ha colpito l’ex Verona dopo il derby con la Roma. Lo spauracchio si chiama stiramento. Tra oggi e domani, il giocatore si sottoporrà agli esami del caso. Solo allora se ne saprà di più. Nella migliore delle ipotesi, comunque, Sarri avrebbe a disposizione Zaccagni per la sfida alla Juventus, sebbene non al 100% poiché comunque gravato da un affaticamento.

LEGGI ANCHE: LAZIO – MONZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati