Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Le ultime dall’infermeria: le condizioni di Hysaj e Acerbi

Pubblicato

il

lazio udinese acerbi

LAZIO ACERBI HYSAJ – Dopo la sosta natalizia, la Lazio si prepara a tornare in campo per preparare i prossimi impegni di campionato. Il rientro della squadra a Formello è previsto per il 30 di dicembre e la speranza di Maurizio Sarri è recuperare tutti i punti di forza per il match contro l’Empoli.

Il punto sugli infortunati: le condizioni di Acerbi e Hysaj

Secondo il Corriere dello Sport, ai box sono finiti Francesco Acerbi ed Elseid Hysaj. Per quanto riguarda il centrale biancoceleste, si registra una piccola lesione al flessore della coscia sinistra avvenuta nella gara contro il Venezia. Il 6 gennaio saranno passate due settimane e si spera che il dolore possa passare del tutto. Il terzino albanese, invece, non è stato neanche convocato per un’affaticamento all’adduttore della coscia destra. È probabile un suo ritorno in campo nei primi giorni di gennaio.

LEGGI ANCHE —->Calciomercato, la Lazio cerca terzini pronti: sondati Kurzawa e Casale

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati