Milinkovic, problema alla caviglia destra: le condizioni del serbo

Pubblicato 
sabato, 10/12/2022
Di
Arianna Botticelli
Sergej Milinkovic-Savic in primo piano con la maglia della Serbia
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC INFORTUNIO - La Serbia non è riuscita a passare il girone mondiale. La nazionale balcanica, infarcita di giocatori "italiani", è uscita chiudendo con un solo punto in tre partite. Neppure Sergej Milinkovic-Savic, che ha provato a caricarsi la squadra sulle spalle contro il Camerun, è riuscito a sovvertire l'inerzia. E, dando tutto per i colori della propria nazione, ha rimediato un infortunio alla caviglia destra.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, OCCHI SU SCHULZ

Milinkovic, infortunio alla caviglia destra: la situazione

Milinkovic, dopo l'ultima, decisiva, gara con la Svizzera, ha fatto le valigie e, come i suoi compagni di squadra, è tornato in Serbia. Lì - come raccontato dal Corriere dello Sport - ha cominciato a pensare nuovamente alla Lazio. Soprattutto, ha iniziato un ciclo di cure fisioterapiche alla caviglia destra. Quella caviglia, toccata duro contro la Juventus, che non gli ha permesso di giocare un Mondiale al 100%.

I tempi di recupero

Fino a sabato, si legge sul quotidiano romano, il centrocampista numero 21 rimarrà in Serbia e proseguirà con le terapie sopradescritte. Poi, lunedì, tornerà in Italia e riabbraccerà la Lazio. Lo staff di Sarri ha già pronto un programma specifico. L'obiettivo è quello di rimettere in forma il 'Sergente' per Lecce - Lazio, sfida inaugurale del campionato biancoceleste nel 2023.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram