INFORTUNATI
Infortunio Zaccagni: risentimento muscolare all’adduttore, oggi gli esami
Massima attenzione alle condizioni di Mattia Zaccagni: il capitano biancoceleste, inserito inizialmente tra i convocati, ha accusato un problema muscolare che reso impossibile la sua presenza in campo contro il Torino. Ecco le condizioni di Mattia.
LEGGI ANCHE: Infortunio Zaccagni, out col Torino: la nota ufficiale del club
Infortunio Zaccagni, le condizioni del capitano della Lazio
AGGIORNAMENTO 6 OTTOBRE – Il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni è stato obbligato a fermarsi per un problema fisico nell’allenamento di rifinitura prima della partita contro il Torino: come riporta il Corriere dello Sport, nella giornata di oggi si sottoporrà agli esami strumentali che serviranno a evidenziare il tipo di infortunio, nella speranza che la sosta nazionali possa bastare per riportarlo in campo.
AGGIORNAMENTO 5 OTTOBRE – Risentimento muscolare a carico dell’adduttore. Domani, come comunicato dalla Lazio, il capitano biancoceleste si sottoporrà ad accertamenti strumentali per valutare l’entità del problema: la speranza è che si tratti di una lesione di primo grado, ma il rischio concreto è che si possa trattare di un secondo.
Un’eventuale assenza potrebbe avere ripercussioni anche sul modulo. Con Zaccagni out, infatti, la fascia sinistra rischierebbe di essere troppo scoperta con Tavares e uno tra Pedro e Noslin, giocatori dalle spiccate caratteristiche offensive. Per questo Sarri starebbe valutando il ritorno al 4-3-3: in quel caso, spazio dal primo minuto a Belahyane e Basic, con Dia destinato a lasciare il posto in formazione. Tutto ancora aperto, con il tecnico costretto a rivedere piani e strategie in attesa di capire le reali condizioni del suo capitano.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE6 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE20 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”