Restiamo in contatto

INTERVISTE

46 anni dal primo scudetto, Garlaschelli: “Col Foggia la partita della vita, eravamo nervosi”

Pubblicato

il

LAZIO GARLASCHELLI – Oggi la Lazio festeggia 46 anni dalla conquista del primo scudetto. A parlare di quel giorno, ai microfoni di Tuttomercatoweb, è stato Renzo Garlaschelli attaccante di quella storica squadra biancoceleste.

Lazio, Garlaschelli e il primo scudetto biancoceleste

“Oggi è il compleanno del nostro scudetto! È sempre bello quando si celebra una vittoria del genere dopo così tanti anni, quarantasei sono veramente tanti. Abbiamo fatto delle buonissime cose, rimarrà un bel ricordo. Il Foggia doveva salvarsi, si giocava la retrocessione ed era una partita particolare. Era un’occasione più unica che rara, era la gara della vita. Per questo siamo entrati in campo tutti molto nervosi, io stesso ho pagato e mi sono fatto buttare fuori in maniera stupida. Mi ricordo anche lo stadio, tutto biancoceleste, uno scenario indimenticabile. Ormai però bisogna andare avanti…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati