Restiamo in contatto

INTERVISTE

Acerbi: “È stata una Lazio bella e forte, ma questa piazza ha bisogno di equilibrio” (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-acerbi-francesco-auronzo

LAZIO ACERBI – Questo pomeriggio, la Lazio ha sconfitto per 4-0 il Genoa. Il difensore biancoceleste Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste e in mixed zone per analizzare la sfida. Queste le sue parole.

La partita

“È stata una Lazio bella e forte e paradossalmente abbiamo subito qualcosa in più che nella gara con l’Inter. Da domani bisogna pensare a giovedì perchè è una gara da dentro o fuori. Questa piazza ha bisogno di equilibrio tra l’esaltazione e la depressione. Abbiamo fatto una bella partita ma anche loro hanno avuto le loro occasioni. Noi abbiamo giocato bene. L’atteggiamento di oggi dobbiamo averlo in ogni partita. ”

Radu

“Radu è un ragazzo che ama la Lazio e ama l’aquila e questo si vede. Quest’anno è entrato con lo spirito giusto. Luiz ha qualità, ha fatto una giocata importante che ha permesso a Ciro di fare gol”.

Marusic

“Marusic è un giocatore forte, non è facile è stato criticato lo scorso anno ma luk è un ragazzo forte. Quando c’è competitività si migliora e quest’anno è arrivato Lazzari.”

Inzaghi

“Quello che succede negli spogliatoi deve restare negli spogliatoi. I giornalisti aggiungono sempre qualcosa di troppo alle situazioni che succedono. I compagni di squadra sono intelligenti, il mister è ottimo, e l’importante è che tutti remiamo dalla stessa parte”.

Rennes

“Il Rennes è un ottima squadra. E’ una partita che dobbiamo vincere assolutamente per stare tranquilli e per dare autostima e coraggio alla squadra”.

Ruolo

“Cerco di farmi trovare sempre pronto e concentrato. Provo a non farmi mai trovare stanco dal mister. Voglio sempre giocare e migliorarmi perché è questo che mi suggerisce la mia testa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati