Restiamo in contatto

INTERVISTE

Acerbi: “Partita fondamentale per la qualificazione in Champions”

Pubblicato

il

ACERBI JUVENTUS LAZIO INTERVISTA – Pronti a ripartire. La Lazio torna in campo contro la Juventus dopo una settimana sicuramente paradossale. Queste le parole pre-gara di Francesco Acerbi, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti e di Dazn.

Juventus – Lazio, le parole di Acerbi

“Sarà una partita fondamentale e decisiva per la qualificazione in Champions. Sappiamo dell’importanza, speriamo che il risultato venga dalla nostra parte. Ruolo? Il mio è al centro della difesa però mi trovo bene anche sul centro-sinistra, dove spingo di più. La retroguardia è l’insieme della squadra, non siamo solo noi cinque. Servirà umiltà per scrollarci di dosso paura e tensioni, possiamo vincere e allo stesso tempo perdere con chiunque. Speriamo che questa sera scatti la scintilla per svoltare. Marusic? Ha fisico e velocità per fare bene anche come terzo di difesa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati