Acerbi: "Quando questa squadra entrerà nei giusti meccanismi ci divertiremo"

Pubblicato 
giovedì, 16/09/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-acerbi-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

GALATASARAY LAZIO INTERVISTA - La prima gara di Europa League è andata in archivio. Nella caldissima Turchia, la Lazio di Maurizio Sarri è uscita sconfitta per 1-0. Tra i protagonisti dell'incontro, Francesco Acerbi, che è intervenuto ai microfoni di DAZN e della radio ufficiale biancoceleste.

Guarda la classifica del Gruppo E

Le parole di Acerbi

"Oggi volevamo riscattarci, abbiamo cercato di farlo, ma manca ancora qualcosa. I miglioramenti, comunque, si sono visti rispetto al Milan. Era una partita equilibrata e ci è mancato qualcosina in più per portare a casa un risultato importante. Testa a domenica, dobbiamo voltare pagina e vincere assolutamente".

Meno sofferenza rispetto al Milan

"Anzitutto mi dispiace per Strakosha, son cose che capitano. Loro attaccavano in tanti, noi cercavamo di fare le cose che ci diceva il mister e abbiamo fatto una discreta fase difensiva. Ci vuole tempo: cerchiamo di diminuirlo il più possibile. Testa alta, rimbocchiamoci le mani e lavoriamo con il sorriso perché quando questa squadra capirà tutto, ci divertiremo".

Obiettivo domenica

"La positività ci dev'essere sempre, ma devi vincere, portare a casa i tre punti. Sempre cercando di fare quello che ci dice il mister".

LEGGI ANCHE --> Rivivi il live di Galatasaray - Lazio

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram