Restiamo in contatto

INTERVISTE

Acerbi: “Sono felice”. Poi su Chiellini…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino-acerbi-francesco

ACERBI LAZIO INTERVISTA NAZIONALE – Il difensore della Lazio Francesco Acerbi ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel post Bosnia – Italia.

Le parole di Acerbi

“Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo vinto su un campo difficile. Ci hanno creato qualche occasione ma poi siamo stati bravi a concretizzare le nostre. Non abbiamo subito ancora reti e questo è positivo”.

Vincere anche all’Europeo?

“Siamo un ottimo gruppo con giocatori di qualità. Ce la giochiamo, andiamo in campo con la nostra serenità. La strada è quella giusta”.

Stai sostituendo alla grande Chiellini

Chiellini è un animale sotto tutti i punti di vista. Lo aspettiamo, è forte, ha esperienza e abbiamo bisogno di lui. Io cerco di farmi trovare pronto, ci auguriamo torni forte ma non ho dubbi su di lui che torni più forte di prima”. Il difensore biancoceleste ha esternato tutta la sua gioia anche su Instagram: “Sono felice”. Dopo il primo gol con l’Italia alla sesta presenza, chi non lo sarebbe?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati