Restiamo in contatto

EURO 2020

Acerbi: “Euro2021? Puntiamo alla vittoria. Immobile giocatore straordinario”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-francesco-acerbi-nazionale-italia.

FRANCESCO ACERBI EURO 2020 – Mentre il campionato di Serie A sta per giungere al termine, l’Europeo si avvicina sempre più. Euro 2020 si giocherà dall’11 giugno all’11 luglio. Le 51 partite si giocheranno in ben undici città diverse, tra queste Roma. La Capitale ospiterà quattro gare, mentre la finale si disputerà a Wembley, Londra. L’Italia di Roberto Mancini arriva all’Europeo con fiducia e con una rosa pronta a dare il tutto per tutto. Tra gli azzurri c’è anche Francesco Acerbi. Il difensore della Lazio, ospite ad “Euro2020Show” su Sky Sport, ha parlato della competizione.

Francesco Acerbi ad Euro2020Show

“L’Europeo sarà pieno di squadre temibili, vorranno far bene. Girone? Ci sono grandi giocatori, sarà un girone equilibrato ma sappiamo cosa dobbiamo fare, vogliamo arrivare lontano. Gruppo coeso? Si, siamo molto affiatati, abbiamo piacere a stare insieme, il merito è del mister Mancini e dello staff, ci divertiamo a giocare insieme e andiamo in nazionale con la massima felicità. Idee di gioco? Il mister ci chiede di giocare semplice, di dare tutto con le nostre qualità, poi siamo noi con esse a fare il nostro meglio. Ci sono tantissimi giocatori di talento nel gruppo, ed ognuno gioca con semplicità. Sono convinto che faremo bene, non vediamo l’ora di iniziare questo Euro2021”.

Ciro Immobile

“Immobile? Ciro è un giocatore fondamentale per la Lazio e per la nazionale, ogni anno fa tanti gol. Ci si aspetta sempre che faccia 40 reti a stagione, ma non è possibile farlo ogni anno. Non vede l’ora di fare un grande Europeo come tutti”.

Obiettivo per Euro2021

“Noi puntiamo al massimo, perché siamo forti, puntiamo a vincerlo pur sapendo che ci sono squadre piene di campioni come Francia, Inghilterra, Spagna e Germania. Gara inaugurale? Proverò grande adrenalina, voglia di giocare, di stare con il gruppo. Noi saremo lì e daremo tutto per raggiungere il nostro sogno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati