Restiamo in contatto

INTERVISTE

Acquafresca: “La stagione della Lazio resta positiva, il Cagliari se la giocherà a viso aperto. Inzaghi mi ricorda Allegri”

Pubblicato

il

lazionews-cagliari-acquafresca-robert

ACQUAFRESCA LAZIO CAGLIARI – Ha vissuto le sue migliori stagioni in Serie A con la maglia del Cagliari e del Bologna. Robert Acquafresca, attaccante classe 1987 attualmente svincolato, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio per presentare i temi della sfida di questa sera tra l’undici di Simone Inzaghi e quello di Walter Zenga.

Acquafresca sulla stagione della Lazio

“Da fuori è difficile dire cosa sia mancato alla Lazio, nel calcio ci sono una serie di fattori che fanno la differenza. Sicuramente la squadra di Inzaghi è stata sfortunata negli episodi, tra imprevisti ed infortuni non è riuscita a rimanere attaccata al treno scudetto. Sono stati determinanti anche i giustificati cali di rendimento di Milinkovic, Luis Alberto e Immobile, calciatori che fino a prima del lockdown avevano trascinato i biancocelesti in zone di classifica impensabili ad inizio campionato. Uno scudetto conquistato dalla Lazio sarebbe stato incredibile, ma l’annata è positiva. Il merito è di Inzaghi, che nella gestione del gruppo mi ricorda molto Allegri“.

Lazio Cagliari

“Mi aspetto una bella gara, tra due squadre spensierate e offensive. Alla Lazio manca un punto per la Champions League, il Cagliari è salvo e giocherà a viso aperto. Il lavoro di Maran è stato importante, purtroppo però nel calcio quando i risultati non arrivano paga l’allenatore. Ora c’è Zenga che ha belle idee. La stagione rimane un po’ amara, visto il rendimento della squadra fino a dicembre”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati