CALCIOMERCATO

Adekanye: “Mi piace giocare esterno d’attacco. La squadra mi aiuta molto”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA – La Lazio di Maurizio Sarri si è finalmente svelata al pubblico vincendo per 10-0 contro la Top 11 Radio Club 103. A mettersi in luce nel corso della gara amichevole è stato Bobby Adekanye, raggiunto dai microfoni della radio ufficiale biancoceleste al termine dell’incontro.

Le parole di Adekanye

“La mia impressione è che tutti stiamo lavorando bene fisicamente: possiamo andare forte. La tattica è nuova, diversa dalle precedenti e dobbiamo impararla bene. Dopo questa partita, credo che le cose possano andare bene”.

Su Sarri

“Non ho ancora parlato in privato con Sarri, ma ci parlo in campo. Lui dall’attaccante vuole in fase di non possesso il pressing e la stessa cosa pretende da tutta la squadra: in questo modo possiamo rubare la palla e fare gol”.

Il ruolo di esterno

“Io da piccolo ho sempre giocato lì. Mister Sarri gioca con il 4-3-3: a me piace giocare a destra, accentrarmi e fare gol o assist”.

Sull’aiuto di Caicedo in campo

“Tutta la squadra mi aiuta molto. In questa partita è stato Felipe, perché è un veterano, è da tanto tempo nel mondo del calcio, e io sono molto contento di ascoltarlo”

Miglioramenti rispetto al 2019

“Sono migliorato in campo: cerco di essere sempre più aggressivo. Devo migliorare nel fare più gol e assist”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI