Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ADEKANYE – Bobby Adekanye, giovanissimo attaccante della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Thenational.ae dove ha parlato dei suoi obiettivi futuri e del sogno scudetto.

Lazio, Adekanye sulla lotta scudetto

“Siamo molto vicini alla Juventus, vogliamo fare la storia. Sono così felice di avere una seconda possibilità di concludere la stagione. Stiamo dando loro filo da torcere. Li abbiamo battuti 3-1 in Supercoppa e di nuovo in campionato, quindi qualsiasi cosa stessimo facendo stava funzionando. Scopriremo il 24 giugno se saremo ancora in grado di stargli dietro”.

Diventare come Immobile

“Segnare il mio primo gol (contro lo Spal, ndr.) e mostrarlo alle persone che non credevano in me è stato fantastico. Più possibilità mi dai, più vedrai e mentre la Lazio sta davvero costruendo qualcosa, io sto dimostrando di essere pronto. Spero che qui possa ottenere qualcosa di molto grande e forse essere grande come Ciro Immobile un giorno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.