Restiamo in contatto

INTERVISTE

Adekanye: “Sogno di diventare come Immobile. In campionato vogliamo fare la storia”

Pubblicato

il

LAZIO ADEKANYE – Bobby Adekanye, giovanissimo attaccante della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Thenational.ae dove ha parlato dei suoi obiettivi futuri e del sogno scudetto.

Lazio, Adekanye sulla lotta scudetto

“Siamo molto vicini alla Juventus, vogliamo fare la storia. Sono così felice di avere una seconda possibilità di concludere la stagione. Stiamo dando loro filo da torcere. Li abbiamo battuti 3-1 in Supercoppa e di nuovo in campionato, quindi qualsiasi cosa stessimo facendo stava funzionando. Scopriremo il 24 giugno se saremo ancora in grado di stargli dietro”.

Diventare come Immobile

“Segnare il mio primo gol (contro lo Spal, ndr.) e mostrarlo alle persone che non credevano in me è stato fantastico. Più possibilità mi dai, più vedrai e mentre la Lazio sta davvero costruendo qualcosa, io sto dimostrando di essere pronto. Spero che qui possa ottenere qualcosa di molto grande e forse essere grande come Ciro Immobile un giorno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati