Ag. Immobile: "Ha vinto anche lui l'Europeo. Invece con la Macedonia il colpevole era solo Ciro..."

Pubblicato 
martedì, 31/05/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews.eu-Lazio-Ciro-Immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

AGENTE SOMMELLA IMMOBILE LAZIO INTERVISTA - Ciro Immobile si è laureato capocannoniere della Serie A per la quarta volta in carriera. Nel campionato appena concluso l'attaccante della Lazio ha siglato 27 reti in 31 gare. In Nazionale, dopo la sconfitta ai playoff mondiali contro la Macedonia del Nord, sono piovute critiche (eccessive) e proteste all'indirizzo del giocatore. A tal proposito, queste le parole dell'agente di Immobile, Marco Sommella, assieme ad Alessandro Moggi, a TMW.

Immobile, parla l'agente Sommella

"E' stata una cosa incredibile quando l'Italia ha vinto l'Europeo: i meriti sono stati dati a tutti tranne che a Immobile. Quando invece ha perso il colpevole era solo Ciro. A Palermo c'ero anche io contro la Macedonia. I responsabili della sconfitta sono tutti, non solo Immobile, come qualcuno ha scritto e detto, ma anche Immobile. insieme al resto del gruppo azzurro. Lui non ha risposto alle polemiche, ha fatto parlare sempre e solo il campo con le sue prestazioni e gol. Noi non abbiamo mai parlato ma è giusto farlo ora, sono anni che Ciro sta ricevendo un trattamento vergognoso. Ci vorrebbe la decenza di dare i giusti meriti a Ciro, è difficile segnare in tutte le categorie. Ma d'altronde siamo in Italia, un Paese che considerava bollito uno come Ancelotti, che allenava ancora solo per farsi le vacanze. Con il Real invece ha dimostrato a tutti di essere tra i tecnici più forti al mondo".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram