Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ag. Zaccagni: “Che soddisfazione vedere Mattia in Nazionale”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-venezia-zaccagni

LAZIO INTERVISTA PARI – Martedì scorso, nella sfida vinta dall’Italia per 3-2 sul campo della Turchia, Mattia Zaccagni ha indossato per la prima volta la maglia Azzurra. Raggiunto dai taccuini de Il Resto del Carlino, il suo procuratore Fausto Pari si è detto estremamente contento della scalata al grande calcio del suo assistito. Dal Bellaria alla Lazio, dai campi di provincia alla Nazionale, il percorso del 20 biancoceleste non vuole certo fermarsi qui.

Zaccagni in Nazionale: il commento del procuratore

“Sono estremamente contento, è una grande soddisfazione vedere Mattia in maglia azzurra. Mi auguro che sia la prima di una lunga serie di presenze. Di certo è il coronamento di un inseguimento partito molti anni fa, dopo il Bellaria, Verona, poi Cittadella, Venezia, ancora Verona, e Lazio. Una crescita costante quella che Mattia ha fatto negli ultimi sei anni, che credo non sia ancora terminata. Sono convinto che abbia ulteriori margini di miglioramento”.

LEGGI ANCHE –> Parolo: “Vi dico l’ex compagno più forte alla Lazio”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati