Restiamo in contatto

INTERVISTE

Agostinelli: “Il match di domenica conta più per la Lazio che per il Benevento”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-agostinelli

INTERVISTA AGOSTINELLI LAZIO BENEVENTO – Domenica all’Olimpico si sfideranno passato e presente di Andrea Agostinelli. La Lazio è, infatti, dopo l’Atalanta la maglia più vestita in carriera dall’ex centrocampista, che nell’ultimo periodo ha iniziato a seguire il Benevento come opinionista televisivo. Intervistato dal sito Ottopagine.it, l’ex giocatore biancoceleste ha presentato la sfida tra laziali e sanniti.

Lazio – Benevento, le parole di Agostinelli

“I sanniti hanno un vantaggio ancora elevato sul Cagliari, anche se bisognerà tenere alta la concentrazione. Il match di domenica è più importante per la Lazio. In caso di mancata vittoria, avrebbe grosse difficoltà a proseguire nel migliore dei modi la corsa Champions. C’è da dire che anche il Benevento dovrà stare attento: con una sconfitta e una concomitante vittoria del Cagliari, il vantaggio si assottiglierebbe ulteriormente. Sarà un match vivo, questo è indubbio. C’è curiosità per il confronto tra i fratelli Inzaghi“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati