Restiamo in contatto

INTERVISTE

Agostinelli si complimenta con la Lazio: “Felipe e Hysaj grandi acquisti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-agostinelli

LAZIO INTERVISTA AGOSTINELLI – Tra ieri e oggi la Lazio ha dato il via alla stagione 2021/22 con le visite mediche. In aggiunta ai volti noti dalla passata stagione, quest’oggi alla Clinica Paideia si è presentato anche Elseid Hysaj, nuovo acquisto biancoceleste. Del difensore albanese, ma anche di Felipe Anderson e tanto altro, ha parlato Andrea Agostinelli in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.

Hysaj e Felipe Anderson, le parole di Agostinelli

“Che colpi sono? Per me due grandi acquisti. Hysaj è un usato sicuro, un uomo da campionato che gioca su entrambe le corsie, Felipe Anderson è tra i 5 talenti più importanti in assoluto della Lazio, è un giocatore che se Sarri lo recupera e gli dà continuità è il più grosso acquisto della Lazio. Ripeto, è un talento ma non ha la continuità da top player”.

Sul caso Luis Alberto

“Non so bene come stiano i fatti. Di sicuro i più forti della Lazio possono esser richiesti anche dal tecnico dell’anno passato, Inzaghi“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati