Restiamo in contatto

INTERVISTE

Aic, Tommasi: “Prendiamo atto che il campionato potrebbe non ripartire”

Pubblicato

il

ilsalottodelcalcio-tommasi-aic-tournee-estive-business

SERIE A TOMMASI – Quest’oggi, la Lega Calcio e l’Associazione Italiana Calciatori terranno una riunione per cercare una soluzione riguardo al pagamento degli stipendi di questi mesi di stop. Damiano Tommasi, presidente dell’Assocalciatori, ha rilasciato un’intervista all’Ansa proprio sull’argomento.

Aic, le parole di Tommasi sugli stipendi e la ripresa del campionato

Dopo le parole del Ministro Spadafora prendiamo atto che i campionati potrebbero non ricominciare. Occorre porsi il problema della chiusura della stagione sia dal punto di vista sportivo che da quello formale, dei contratti. Sul taglio degli stipendi cerchiamo se possibile una soluzione comune. La Juventus è andata avanti, ma non ci ha colto di sorpresa, sapevamo tutto e non ci sentiamo delegittimati. Tra l’altro Chiellini è un nostro consigliere. Se non ci sono contenziosi tra club e giocatori non siamo tenuti a intervenire, se loro hanno trovato un accordo va bene così”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati