Restiamo in contatto

INTERVISTE

Albania, Duka: “Per lo scudetto tifo Lazio, può farcela. Tare fa tutto bene”. Poi su Kumbulla…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli

DUKA TARE LAZIO – Il presidente della Federcalcio albanese, Armand Duka, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per dare un’opinione sull’operato in Italia di alcuni suoi connazionali. Dal lavoro di Igli Tare alla Lazio, al talento di Marash Kumbulla: queste le sue parole.

Duka su Tare e la Lazio

“Il direttore sportivo della Lazio è nostro! Anche il portiere, Strakosha. La Lazio negli ultimi anni sta giocando benissimo, e in questo campionato sta facendo qualcosa di meraviglioso: può provarci fino alla fine. Non so come saranno dopo lo stop, ma prima erano davvero in forma. Speriamo stiano bene e Strakosha prenda zero gol. Tare mi sembra uno capace di avere successo sia in Italia che in Europa. Ha trovato buoni giocatori, costruendo una squadra per fare risultati. Economicamente, pure, ha fatto benissimo: tutto merito suo”.

Il talento di Marash Kumbulla

Kumbulla è un buon difensore, gioca in nazionale e rappresenta il nostro futuro. Ancora è molto giovane, ha 20 anni, non so se in una big sarebbe titolare fin da subito, ma sicuramente può crescere. Quest’anno al Verona ha dimostrato una grande personalità, e ti fa pensare che possa diventare un top player. So che ci sono Inter, Juventus, c’era il Napoli a gennaio su di lui. Per noi è importante che lui giochi sempre per 90 minuti, dovunque dovesse andare a giocare, così potrebbe essere in forma anche per la nazionale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati