INTERVISTE
Alia: “Ritiro positivo. Strakosha è fantastico, Reina una leggenda”

ALIA LAZIO AURONZO 2020 – Intervistato da Lazio Style Channel, il portiere Marco Alia ha parlato delle sue sensazioni durante il ritiro di Auronzo, il secondo per lui. Il portiere ha lasciato un commento sui suoi due colleghi Strakosha e Reina, per il quale ha riservato parole al miele. Queste le parole di Alia.
Auronzo
“Il ritiro è stato positivo. Questo per me è il secondo, l’anno scorso ho fatto una sola settimana qui. Sono contento, è andato molto bene. I ragazzi sono fantastici, tutti molto disponibili, in particolare fra noi portieri c’è un bel rapporto”.
Strakosha
“Thomas è un ragazzo fantastico, siamo entrambi albanesi. Lui è umile e dedito al lavoro, ho un rapporto speciale con lui. Ogni tanto scherziamo fra di noi. C’è un rapporto particolare, ma sono tutti ragazzi speciali. Gli invidio l’approccio alla partita. Ha una grande tranquillità, anche nel giocare con i piedi. Nonostante le critiche, è uno dei migliori”.
Reina
“Pepe è una leggenda, è come se parlassimo di Buffon o Neuer che hanno fatto la storia. È un ottimo acquisto e a noi giovani può dare tantissimo. L’ho visto in questi giorni e c’è tanto da imparare, soprattutto come gioca con i piedi”.
Il passaggio dalla Primavera alla prima squadra
“La differenza sta nella mentalità e nella velocità di gioco. Devi essere veloce ad adattarti, senza contare che hai a che fare con ragazzi di tutte le età”.

-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore ago
Rinnovo Vecino, accordo trovato: prolungamento di un anno con opzione
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore ago
Calciomercato, colpo di scena Tchaouna? Sarri potrebbe trattenerlo per valutarlo
-
NOTIZIE17 ore ago
Marusic resta una certezza per Sarri, ma il rinnovo è in stallo: le ultime
-
NOTIZIE18 ore ago
Lazio, obiettivo sfoltimento della rosa: Fabiani dovrà piazzare diversi esuberi