Amadeus: "Ibra sa come organizzarsi, si allenerà in Riviera"

Pubblicato 
giovedì, 18/02/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-zlatan-ibrahimovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

AMADEUS INTERVISTA IBRAHIMOVIC FESTIVAL SANREMO MUSICA ITALIANA - Ibrahimovic sarà al Festival di Sanremo. Dal 2 al 6 marzo 2021 il fuoriclasse svedese, quindi, sarà tra gli ospiti che saliranno sul palco dell'Ariston. Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Amadeus ha raccontato come l'attaccante del Milan concilierà allenamenti e manifestazione.

Festival di Sanremo, le parole di Amadeus su Zlatan Ibrahimovic

"Può succedere di tutto. Certo, ci saranno diverse gag, ma non posso anticipare nulla. Di sicuro vedrete un campione diverso da quello che segna ed esulta, un Ibra che non conoscete. Noi siamo felici di accoglierlo, non vedo l’ora che scenda le scale indossando lo smoking con la sua bella fisicità. I fuoriclasse come lui sanno gestirsi da soli. Ibra sa come organizzarsi, si allenerà in Riviera per tutta la settimana, meticolosamente come sempre, i tifosi stiano tranquilli. Se è sempre il primo ad arrivare agli allenamenti e l’ultimo ad andarsene vuol dire che ha un’autodisciplina esemplare. Non farà il pendolare? No, andrà a Milano mercoledì per la partita contro l’Udinese poi tornerà a Sanremo e rimarrà con noi".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram