Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ancelotti: “Scudetto? Per la Lazio tutto è possibile”

Pubblicato

il

ilsalottodelcalcio-carlo-ancelotti-seriea-san-paolo-napoli-sampdoria

LAZIO ANCELOTTI SCUDETTO – Battendo l’Inter, la Lazio ha fatto un altro passo avanti per continuare a sognare lo scudetto. I biancocelesti si sono portati al secondo posto in classifica, sorpassando proprio i nerazzurri, a un solo punto di distacco dalla Juventus capolista. Sulle possibilità della squadra di Inzaghi di vincere il campionato, ne ha parlato Carlo Ancelotti ai microfoni di Radio 1.

Lazio, Ancelotti sulle possibilità scudetto

“Per la Lazio tutto è possibile. L’Inter ha investito molto, i biancocelesti hanno trovato solidità e continuità e la Juve ha lasciato qualche punto in più rispetto al passato, soprattutto per il cambio di allenatore. È un bene che ci sia competitività davanti, la Serie A è più emozionante della Premier dove il Liverpool ha vinto tutte le partite tranne una. La Lazio forse oggi ha qualcosa in meno qualitativamente rispetto a quella che vinse lo scudetto nel 2000 che aveva giocatori di grandissimo livello, ma ha certezze e consapevolezza, è una squadra molto fastidiosa, solida. Sanno quello che fanno, Immobile è in stato di grazia: tutto è possibile per la Lazio di quest’anno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati