Restiamo in contatto

INTERVISTE

André Anderson: “La Lazio è un sogno, lavoro duramente per conquistare il mio spazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-andré-anderson

LAZIO ANDRE ANDERSON – André Anderson è arrivato alla Lazio nel 2018, quando Igli Tare pagò al Santos 400mila euro. Poi il prestito alla Salernitana, prima del ritorno a Roma in questa stagione. Fino allo stop, il brasiliano ha totalizzato 3 presenze ma per Inzaghi, il trequartista classe ’99, è un talento da tenere stretto. Anderson ha parlato della sua esperienza in biancoceleste in una intervista alla Gazeta Esportiva.

Lazio, l’intervista ad Andrè Anderson

“Ho cercato di prepararmi al meglio quando mi ha chiamato la Lazio. Parlavo tra me e me e dicevo: “Mio dio, non credo che questo sogno sia diventato realtà”. Senza dubbio me lo ricorderò per tutta la vita. Abbiamo i migliori giocatori in squadra. Lavoro duramente per conquistarmi il mio spazio. Se continuo così, dirò la mia. Alla Salernitana è stato un periodo importante, ho imparato il più possibile, è stato un momento spartiacque per André ragazzo e André professionista. È stato l’anno più costruttivo della mia vita. In biancoceleste sono molto amico di Lucas Leiva, Luiz Felipe e Bastos. La Nazionale? Non so ancora se sceglierò l’Italia (ha già giocato con l’Under 20, ndr) o il Brasile. Non mi piace parlare del futuro, in questo momento penso solo alla Lazio. Qui devo trovare il mio posto e poi scegliere”.

Sulla quarantena

“La quarantena è stato un momento importante per stare con la mia famiglia qui in Italia. Quando giochiamo durante la stagione abbiamo poco tempo per stare con loro. Tutti noi ci siamo allenati a casa. Certo, non c’è la stessa intensità che puoi avere nei soliti allenamenti al campo, ma abbiamo cercato il modo migliore per mantenere al top le nostre condizioni fisiche e mentali. Speriamo di riprendere gli allenamenti, tutti insieme, molto presto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati