Restiamo in contatto

INTERVISTE

Andreas Pereira tra condizione e futuro: le parole del brasiliano

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pereira-andreas-lazio-giocatore

LAZIO INTERVISTA PEREIRA – 26 apparizioni condite da una rete e due assist. Questo è il bottino raccolto da Andreas Pereira con la maglia della Lazio nella scorsa stagione. Ora, dopo un’annata passata all’ombra del Colosseo, il futuro del giocatore di proprietà del Manchester United appare incerto. Di questo e di tanto altro, dal futuro alla condizione per rimanere in biancoceleste, il brasiliano ha parlato in un’intervista rilasciata a TNT Sports Brazil.

Lazio, le parole di Pereira

“Al Granada mi sono divertito e ho fatto esperienza, così come a Valencia. Alla Lazio sono stato accolto benissimo dai tifosi e dallo staff, anche se sentivo di meritare maggior spazio. Forse non è successo perché ero in prestito. Sono stato conquistato dalla città e dal paese. E il campionato è molto bello da giocare. Avrei voluto giocare con lo stadio pieno. Sarei rimasto, ma con un altro ruolo nella squadra, un ruolo più attivo”.

Futuro

Fenerbahce? Siamo concentrati sul cercare il meglio per la mia carriera, questo è quello che pensa il mio entourage e so che anche lo United la vede così. Ho lasciato i discorsi di mercato in mano al mio agente. Dovesse essere vero, mi piacerebbe parlare col club e capire i progetti che hanno per me e il mio ruolo in squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati