Restiamo in contatto

INTERVISTE

Anellucci: “Inzaghi è uno dei migliori allenatori in circolazione”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi

LAZIO INTERVISTA ANELLUCCI INZAGHI – Ore di attesa in casa Lazio. La stagione si è conclusa con un 6^ posto e ora non rimane da capire se Simone Inzaghi siederà ancora sulla panchina biancoceleste nella prossima. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l’agente FIFA nonché esperto di calciomercato Claudio Anellucci ha analizzato la situazione riguardante il tecnico piacentino.

Le parole di Anellucci

“Quello che dovevo dire a Inzaghi già gliel’ho detto. Da buon amico di Simone gli consiglierei di andar via. Da tifoso dalla Lazio, invece, lo legherei per sempre a quella panchina. Simone è veramente una brava persona e uno dei migliori allenatori in circolazione. Una società seria che vuole vincere fa di tutto per tenerlo e non per allontanarlo. L’intervista di Inzaghi dopo il match con il Sassuolo è la dichiarazione d’amore di un innamorato. Dopo molti allenatori cambiati, bisogna imparare a mettere in discussione anche i direttori sportivi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati