Restiamo in contatto

INTERVISTE

Anna Falchi: “Oggi ce l’ho con i tifosi della Roma”

Pubblicato

il

LAZIO ANNA FALCHI – Anna Falchi ancora una volta non nasconde la sua fede laziale e si esprime con tutta sincerità sui fatti avvenuti negli ultimi giorni nella capitale. Nella giornata di ieri, a Roma, sono apparsi diversi striscioni dei tifosi giallorossi contrari alla ripresa del campionato. La nota showgirl, in una storia Instagram di Mediaset, ha voluto esprimere il suo giudizio su quanto esposto dai supporters della Roma.

Anna Falchi: “Oggi ce l’ho con la tifoseria della Curva Sud”

“Mi sono svegliata così. Oggi ce l’ho con la tifoseria della Curva Sud. Ho saputo che ci sarebbero dei manifesti in cui i romanisti chiedono di non iniziare il campionato, ma poco poco perché noi siamo in lizza per lo scudetto e loro no? Mah, chissà! Ai posteri l’ardua sentenza. Comunque, a parte tutto, non ce l’ho con la Roma chiaramente, ma con una piccola nicchia ovvero quella dei tifosi. E se la situazione fosse al contrario pensereste la stessa cosa. Mah. Sempre forza Lazio!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati