Restiamo in contatto

INTERVISTE

Antonio Lopez: “Rafinha e Muriqi arricchirebbero due reparti forti”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-rafinha-barcellona-celta-vigo

CALCIOMERCATO LAZIO RAFINHA MURIQI – Antonio Lopez, ex giocatore della Lazio, è stato intervistato ai microfoni di Lazio Style Radio. L’ex biancoceleste ha parlato di mercato, commentando come i possibili colpi Rafinha e Muriqi potrebbero migliorare i reparti di centrocampo e attacco. Queste le parole di Lopez.

Antonio Lopez sul mercato della Lazio

“In generale sarà un mercato poco movimentato vista la situazione Covid. Credo che Tare farà i colpi giusti per mantenere la rosa competitiva in vista della prossima stagione. Sarà importante capire se Leiva recupererà in breve tempo o meno, ma il centrocampo della Lazio è molto competitivo. Rafinha farebbe comodo sicuramente, ha doti da rifinitore importanti, e arricchirebbe un reparto già forte. Lo stesso farebbe Muriqi per l’attacco, con le sue caratteristiche fisiche completerebbe un attacco che è gia al top”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati