Restiamo in contatto

INTERVISTE

Apolloni: “La Nazionale può contare su Acerbi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-apolloni

LAZIO INTERVISTA APOLLONI – Questa sera l’Italia affronterà la Repubblica Ceca nell’ultima amichevole prima di Euro 2020. Da domani, infatti, le energie di tutti i 26 gli azzurri saranno concentrate sull’obiettivo europeo. Tra i pilastri di questa Nazionale c’è sicuramente Francesco Acerbi. Luigi Apolloni, ex giocatore e ora allenatore, ha parlato a TMW Radio proprio dell’importanza del ‘Leone’ biancoceleste per la selezione di Mancini.

Le parole di Apolloni su Acerbi

“Carenza di difensori in azzurro? C’è Bastoni, che ho visto giocare con l’Inter ed ha avuto una crescita notevole. La forza dell’Italia sono sempre stati i difensori ma il calcio si è evoluto e ha portato nuovi concetti, anche tra i difensori. Si punta più sul costruire che sul distruggere, però ci vuole tempo. Un altro di affidamento che abbiamo è Acerbi, chi può venire fuori è anche Rugani. I giocatori ci sono, il fatto è anche che di italiani ce ne sono sempre meno nelle nostre squadre. Si dovrebbe dare loro maggiori opportunità di crescita, in maniera genuina”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati