Argentina, Correa: "Contento per il gol, ci ho sempre creduto. Scaloni mi fa sentire importante"

Pubblicato 
mercoledì, 14/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-correa-esultanza-immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOLIVIA ARGENTINA CORREA - Bottino pieno per l'Argentina di Lionel Scaloni. Dopo la bella vittoria contro l'Ecuador, la nazionale biancoceleste si è ripetuta anche con la Bolivia, sconfitta a La Paz per 2-1. L'iniziale svantaggio di Moreno è stato rimontato dai gol di Lautaro Martinez e del Tucu Correa. Entrato a trenta minuti dalla fine, il giocatore della Lazio ha messo il suo sigillo al 79', con un preciso diagonale. Joaquin Correa è intervenuto ai microfoni del sito albiceleste per commentare la sua prestazione.

Bolivia Argentina, le parole di Correa

"In Nazionale non sono stato protagonista, ma ho sempre avuto la speranza e la fiducia di venire qui. Scaloni e tutto lo staff tecnico mi sono stati sempre molto vicini, mi hanno fatto sentire importante e sono molto contento di aver segnato e di aver aiutato la squadra. Il tecnico ci ha detto di provare a far male quando avevamo la palla, di essere verticali. Sul gol ho pensato di calciare di prima perché sapevo che è difficile per i portieri controllare la palla in questo campo. Grazie al cielo è entrata".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram