Armini: "Sono qui per giocarmi le mie chance, non ho paura delle pressioni"

Pubblicato 
mercoledì, 26/08/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-lazio-nicolò-armini-benevento
Tempo di lettura: < 1 minuto

ARMINI LAZIO - Nicolò Armini, difensore della Lazio, è stato intervistato ai microfoni di Lazio Style Radio. L'ex Primavera ha assaggiato lo scorso anno l'esordio tra i professionisti ed è pronto per una stagione che si preannuncia piena di impegni tra Prima Squadra e Primavera. Queste le parole di Armini.

Il sogno di Armini

"L'allenamento di oggi è andato molto bene, sono soddisfatto e abbiamo alleggerito un po' le gambe. Ringrazio la Società e il Mister per avermi regalato questo ritiro, essere ad Auronzo di Cadore da giocatore è un'emozione grandissima. Sono qui per giocarmi le mie chance. Sto vivendo il sogno che avevo da bambino, spero di ritagliarmi un ruolo importante all'interno di questa squadra.

Anno passato

"Lo scorso anno è stato strano, purtroppo poi c'è stato il lockdown che ha frenato la nostra crescita in Primavera, dove con l'esperienza di Menichini avevamo trovato la giusta quadratura. Cerco di rubare con gli occhi a tutti i compagni più esperti, non solo quelli del mio reparto".

Futuro

"Adesso sono pronto a vivere una doppia Champions League: quella con la prima squadra e anche la Youth League con la Primavera. Riesco a gestire bene la pressione, fa parte del mio carattere. Vivo giorno per giorno, cercando di lavorare bene e al top. Sono cresciuto con la difesa a 4 ma poi ho disputato tante partite con quella a 3, ecco perché non fa differenza lo schieramento".

Calendario Lazio Stagione 2020-2021

RITIRO LAZIO AURONZO 2020

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram