Restiamo in contatto

INTERVISTE

Asprilla: “Ho segnato spesso alla Lazio. Mi sarebbe piaciuto giocare con Immobile”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-parma-ciro-immobile

MATCH PROGRAM INTERVISTA ASPRILLA – Faustino Asprilla, detto ‘Tino’, è uno dei giocatori più forti che la storia del Parma abbia conosciuto. Il funambolico attaccante, intervistato nel match program di Lazio – Parma, ha ricordato le sfide con i biancocelesti, senza esimersi dal commentare un’utopica coppia d’attacco con Ciro Immobile.

Lazio – Parma, i ricordi di Asprilla

“Ciò che ricordo è che, in quelle sfide, si affrontavano sempre due squadre fortissime e pieni di grandi calciatori. Io ho segnato spesso alla Lazio e credo che le reti più belle in Italia io le abbia segnate proprio contro i biancocelesti. Anche per questo ho un bel ricordo delle partite giocate contro la Lazio. In particolare, prima di una di queste sfide, si avvicinò a me Gigi Casiraghi. Stavamo per andare in campo e mi disse: “Perché segni solo alla Lazio?”. Sicuramente mi piaceva segnare e vedere le mie avversarie soffrire, glielo dissi e lui si mise a ridere”.

I momenti di Lazio e Parma

“La Lazio lo scorso anno poteva anche vincere lo Scudetto, ma alla fine non ce l’ha fatta. Quest’anno i biancocelesti hanno fatto meno bene, mentre il Parma è in Serie B. Mi dispiace tantissimo, anche perché qui in Colombia ci sono tanti tifosi della formazione ducale: sono stato il primo colombiano a giocare in Italia ed anche per questo motivo qui in tanti continuano a tifare Parma”.

Su Ciro Immobile

“Se mi sarei trovato bene con Immobile? Certo! Tutti i calciatori intelligenti e che giocano bene il pallone possono giocare bene insieme. Immobile segna ogni anno tanti gol, è un calciatore importantissimo. Mi sarebbe piaciuto tanto poter giocare al suo fianco nella mia epoca”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati