Restiamo in contatto

INTERVISTE

Atalanta, De Roon sulla corsa Champions: “È tutto nelle nostre mani”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-de-roon-marten-atalanta-giocatore

ATALANTA DE ROON CHAMPIONS – Una delle avverssarie della Lazio nella corsa alla Champions League è certamente l’Atalanta. Ieri la formazione orobica è stata protagonista di una partita pazza contro il Sassuolo.Prima l’inferiorità numerica per l’espulsione di Gollini, poi il gol del vantaggio firmato Gosens, poi il pari di Berardi su rigore contestassimo ed infine l’occasione d’oro sprecata da Muriel. Il quale al 77′ si è fatto ipnotizzare da Consigli nel tiro dagli undici metri concesso dall’arbitro. Del match del Mapei Stadium, e non solo, ha parlato il centrocampista Marten De Roon ai microfoni dei canali ufficiali del club. Ecco le sue parole.

La corsa Champions, le parole i De Roon

“In questo momento non si può sbagliare, quelli dietro corrono forte. Siamo tutti vicini, siamo pari col Milan e anche con la Juve, poi Lazio e Napoli sono lì, siamo tutti vicini non si può sbagliare, dobbiamo vincerle tutte e stare molto attenti, ma ancora è tutto nelle nostre mani”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati