Restiamo in contatto

INTERVISTE

Atalanta, Gasperini: “Lo scudetto è della Juventus, ma vogliamo chiudere davanti a Lazio e Inter”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-gasperini-gian-piero

GASPERINI ATALANTA – L’Atalanta non si ferma più. I nerazzurri sono usciti vittoriosi anche nella giornata numero 31 di campionato, riuscendo ad avere la meglio sulla Sampdoria, battuta 2-0. L’undici di Gasperini è ora al terzo posto, in attesa del match dell’Inter di questa sera contro l’Hellas Verona. I punti sono 66, solo due in meno della Lazio e nove della Juventus. E la settimana prossima si vivrà lo scontro diretto con i bianconeri. Gian Piero Gasperini ha parlato degli obiettivi per il finale di stagione ai microfoni di Sky Sport.

Gasperini sulla Serie A

“Scudetto? Non è una parola che può ronzare, è nelle mani della Juventus. È la squadra più forte del campionato, lo ha dimostrato anche ieri. Intanto vogliamo la matematica per la Champions. Roma, Napoli e Milan stanno facendo grandi cose. Questo è il primo step. Poi cercheremo di andare davanti a Inter e Lazio, il distacco è minimo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati