Restiamo in contatto

INTERVISTE

Atalanta-Lazio, Biava: “Le ultime sfide tra queste due squadre sono sempre state spettacolari”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-biava-giuseppe

ATALANTA LAZIO BIAVA – Giuseppe Biava, ex difensore biancoceleste, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club del prossimo impegno della Lazio in campionato contro l’Atalanta.

Lazio, Biava sulla partita con l’Atalanta

“Giocare ogni tre giorni non sarà semplice, tutte le squadre però saranno nella stessa situazione. L’Atalanta fa dell’intensità la sua arma migliore, corre con tutti i reparti e spende tanto a livello di energie. La Lazio potrebbe approfittare dell’eventuale stanchezza dei nerazzurri. La Lazio dietro è più ermetica, le sfide tra Inzaghi e Gasperini sono sempre state spettacolari, come all’andata quando i biancocelesti hanno rimontato e cambiato faccia alla propria stagione. Parliamo di due allenatori molto preparati tatticamente, mi aspetto quindi sorprese in vista di mercoledì prossimo. L’Atalanta è una squadra che sa esaltarsi soprattutto in trasferta, ma anche in casa nel corso di questi anni ha battuto grandi squadre. La forza della Lazio verrà messa a dura prova da questo test contro una squadra molto fisica e brava sui calci piazzati. Sicuramente i 5 cambi potrebbero aiutare entrambe le squadre, che hanno dimostrato di avere calciatori in grado di cambiare la storia di una partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati