Restiamo in contatto

INTERVISTE

Felipe Anderson al 90′: “Imparo da Immobile, Sarri mi da fiducia”

Pubblicato

il

lazionewseu-atalanta-lazio-intervista-felipe-anderson

ATALANTA LAZIO INTERVISTA – Atalanta – Lazio è storia da pochi minuti quando Felipe Anderson, tra i grandi protagonisti dell’incontro del ‘Gewiss Stadium’ ha rilasciato a DAZN un commento a caldo.

LEGGI ANCHE: Atalanta – Lazio, le pagelle di Paolo Cericola

Atalanta – Lazio, le parole di Felipe Anderson al 90′

“Il peso di questa vittoria? L’anno scorso non è andato come volevamo, ma quest’anno siamo entrati in stagione come una squadra. Oggi sapevano che contro l’Atalanta sarebbe stato difficile, perciò dovevamo entrare in campo concentrati. Soprattutto per l’assenza di Immobile, il nostro capitano che tiene tanto alla squadra”:

L’arduo compito di sostituire Immobile

“Io sono abituato a imparare ogni movimento in attacco. Devo guardare Immobile perché è uno dei migliori in Europa. Cosa mi chiede Sarri? Il Mister mi ha chiesto tanto all’inizio, mi dà fiducia e sa che io sono disponibile in ogni posizione in campo”.

La chiosa è sugli obiettivi stagionali

“Ogni partita dobbiamo dare il nostro meglio e imporre il nostro gioco. Quest’anno siamo più solidi, subiamo meno gol: è questo l’importante. Obiettivi? Pensiamo partita dopo partita. La prossima, in Europa League, è già una finale per noi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati