Restiamo in contatto

INTERVISTE

Atalanta, Sportiello: “Faccio i miei complimenti alla Lazio”

Pubblicato

il

lazionewseu-atalanta-lazio-sportiello-intervista

ATALANTA LAZIO SPORTIELLO INTERVISTA – Il portiere dell’Atalanta, Marco Sportiello, ha parlato dopo lo 0-2 maturato contro la Lazio al ‘Gewiss Stadium’. Di seguito le parole del numero uno orobico a DAZN.

LEGGI ANCHE: Atalanta, Gasperini si complimenta con la Lazio: “Sono stati straordinari”

Atalanta – Lazio, le parole di Sportiello

“Abbiamo perso una partita, ci può stare. La Lazio ha fatto una grande partita, è una squadra forte e ha giocatori di qualità. Impareremo da questa sconfitta”.

Sull’assenza di Immobile

“Con l’assenza di Immobile, che magari dava più profondità, poteva essere una partita diversa. Ha giocato Felipe Anderson, invece, che non dà punti di riferimento. Come ho già detto comunque, la partita l’abbiamo preparata bene ma i meriti sono della Lazio. Gli faccio i complimenti”.

La chiosa è sul confronto tra la Lazio e le altre big

“Le partite hanno storie a sé. Secondo me la squadra più forte che finora abbiamo incontrato non è la Lazio, ma il Milan. Sicuramente, però, mi ha fatto un’ottima impressione: oggi hanno giocato davvero bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati