Atalanta, Romero: "A Bergamo posso crescere molto. Noi e la Lazio giochiamo il miglior calcio"

Pubblicato 
venerdì, 16/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-genoa-romero-cristian
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A ATALANTA ROMERO - La Serie A si preannuncia più combattuta che mai. La sessione estiva di calciomercato, seppur priva di colpi milionari, ha visto rinforzarsi tutte le rose delle squadre di vertice. Il campionato è aperto a qualsiasi sorpresa. Tra le formazioni in lizza per un ruolo da protagonista c'è l'Atalanta di Gasperini. A punteggio pieno dopo tre giornate e vittoriosa anche sulla Lazio per 4-1, la Dea è attesa nel weekend dal test verità contro il Napoli. Cristian Gabriel Romero, difensore nerazzurro, ha rilasciato un'intervista a Il Corriere della Sera, nella quale ha parlato anche del club biancoceleste.

"Sapevo che l'Atalanta era molto interessata a me. Mi sono informato coi miei compagni del Genoa i quali mi hanno assicurato che a Bergamo sarei potuto crescere molto. Poi l'Atalanta, insieme alla Lazio, è la squadra che negli ultimi anni ha espresso il miglior calcio. Infine, sapevo che alla Juve non avrei avuto grande spazio. Io voglio continuare a giocare e imparare".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram