Connect with us

INTERVISTE

Lazio, attenzione al pubblico di Cremona. Audero: “Il pubblico ci darà una mano”

Published

on

Audero

Emil Audero, estremo difensore della Cremonese, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di CR1 a due giorni dalla sfida contro la Lazio, durante la quale ha incitato la sua squadra e il suo pubblico a dare tutto per spingere la squadra verso la salvezza.

LEGGI ANCHE: Scomparsa di Alex Zanardi, le reazioni del mondo dello sport

Le parole di Audero nell’intervista prima di Cremonese Lazio e sul pubblico

“Abbiamo Lazio, Pisa e Como allo Zini, la spinta del pubblico ci può dare una mano. Capiamo anche l’umore dei tifosi, perché soffrono anche loro quando perdiamo, in un’annata così non è facile trovare le motivazioni e la voglia di venire allo stadio a sostenerci. Nonostante tutto il loro appoggio si è sempre visto e sentito, la mia e la nostra richiesta è quella di sostenerci in questo ultimo mese, ne abbiamo bisogno e può darci una mano. Siamo veramente convinti che si possa fare ancora tutto. La nostra volontà, insieme a quella dei tifosi, è quella di andare nella stessa direzione”.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Dalla passione per lo sport al suo racconto. Laureato in Giurisprudenza all’Università Statale di Milano, scrivo articoli per il web e collaboro con LazioNews.eu da novembre 2025.

PIÙ LETTI