CALCIOMERCATO

Augello: “Vincere 3-0 con la Lazio indimenticabile, questa però è un’altra partita”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO SAMPDORIA INTERVISTA AUGELLO – All’andata, Tommaso Augello trovò il primo gol in Serie A. Un destro al volo che non lasciò scampo al portiere della Lazio. Intervistato da La Repubblica, prima di Lazio – Sampdoria in programma sabato pomeriggio, il terzino blucerchiato ha ricordato quell’emozione.

Lazio – Sampdoria, le parole di Tommaso Augello

“È stata una giornata bellissima, la più bella in maglia blucerchiata. Vincere 3-0 contro una grande come la Lazio, è stato gratificante ed indimenticabile. Questa, però è un’altra partita. Prima del corner, eravamo vicini con Jankto e gli ho chiesto di spostarsi verso destra. La palla è arrivata dove ero io. L’ho colpita bene, di collo esterno. Una conclusione imprendibile”.

Sabato all’Olimpico la gara di ritorno

“Mi attendo una partita diversa, a Genova si erano presentati con tante assenze. Sembrano molto più in forma e metteranno sicuramente in campo la formazione migliore”.

Interesse della Lazio

“Non so nulla, ma non penso sia vero”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI