Restiamo in contatto

INTERVISTE

Avv.Gentile: “C’è un buco nell’ordinamento sportivo. Lazio fino al terzo grado e oltre”

Pubblicato

il

LAZIO TORINO AVVOCATO GENTILE – In merito alla decisione del Giudice Sportivo di rinviare la partita contro il Torino, l’avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile è intervenuto a Radio Punto Nuovo.

Le dichiarazioni del legale della Lazio, Gentile

“Lazio fino al terzo grado e anche oltre? Si. C’è la necessità di capire cosa è successo con il provvedimento dell’ASL perché non è chiaro. Lo stesso giudice sportivo ha rilevato questo. Non è un problema di contrasto tra Cairo e Lotito. È un problema più ampio: si tratta di capire quello che deve fare il campionato in situazioni come questa. Rapporti tesi tra i due presidenti? Se loro si scontrano non riguarda l’ordinamento giuridico. Io dico che c’è un buco nell’ordinamento sportivo per quanto riguarda la disciplina Covid, la disciplina d’emergenza. I provvedimenti emanati fino ad oggi dall’ordinamento sportivo non risolvono il problema”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati